9.24.2011

Fairy forniture

Valentin Loellmann.
Giovane e talentuoso designer di origine tedesca. Ha esposto alcune delle sue opere creative al Salone del Mobile di Milano 2011. Ritorna, quindi, l'interesse per il design domestico e si trasforma in un gioco. La sensazione è di immergersi in un immaginario ludico, nella fantasia dell'infanzia che risiede in ogni persona adulta. L'oggetto che stimola la creatività e la fantasia. Il suo progetto "M.&Mme" vede la creazione di pezzi di arredamento ispirati all'immaginazione più pura. La visione fiabesca vede lo sviluppo nel tempo di diversi pezzi, ognuno collegato all'altro non per funzionalità, ma per la storia che questi raccontano. 



Esempio lampante di come l'innovazione non sempre abbia a che fare con il futuro. Fantasia, fiaba e gusto retrò, si fondono qui in opere contemporanee, funzionali e intellettualmente stimolanti.

Valentin Loellmann is a young and creative german designer. He's presented such many collection, for example at the Salone del Mobile di Milano, 2011. In this collection of fornitures, "M.&Mme", he mix creative, old fashion taste and fairy atmosphere. Modernity and intellectual stimulation.Genius.

1 comment:

  1. great blog! follow mine, i'm following u :***


    www.celyneglam.blogspot.com

    ReplyDelete

Thank you for your lovely comment

Old Posts